+393713742262
By Assistenza Informatica Firenze/Ottobre 14, 2013/Comments are closed
Sembra che in autunno verranno rilasciate nuove soluzioni di Windows Server, System Center, Visual Studio, Windows Azure, Windows Intune, SQL Server e Dynamics, che accelereranno i vantaggi del cloud per le aziende. Microsoft ha annunciato una nuova serie di prodotti e servizi enterprise per aiutare le aziende a cogliere le opportunità offerte dal cloud computing e a superare con successo le principali sfide IT di oggi. A complemento di Office 365 e degli altri servizi, la nuova offerta rappresenta un ulteriore passo avanti in linea con la strategia Enterprise Cloud di Microsoft.
Per supportare i clienti nella creazione di un’infrastruttura IT in grado di offrire con continuità servizi e applicazioni su più cloud, il 18 ottobre Microsoft rilascerà Windows Server 2012 R2 e System Center 2012 R2. Insieme, questi nuovi prodotti permetteranno alle aziende di creare data center senza confini utilizzando Hyper-V per una virtualizzazione ad alta scalabilità; storage a elevate prestazioni e a costi molto più bassi; servizi di rete software defined network; business continuity ibrida. Il nuovo Windows Azure Pack viene eseguito su Windows Server e System Center, consentendo alle aziende e ai provider di servizi di fornire piattaforme e infrastruttura self-service dai loro data center.
Sulla base di queste piattaforme cloud ibride, i clienti potranno utilizzare Visual Studio 2013 e il nuovo .NET 4.5.1, anch’esso disponibile dal 18 ottobre, per creare applicazioni moderne per dispositivi e servizi. Dal momento che lo sviluppo software è sempre più un’attività pervasiva all’interno di ogni azienda, la nuova soluzione Visual Studio 2013 Modern Lifecycle Management offre un utile supporto a team di sviluppo, utenti di business e responsabili IT per creare e offrire applicazioni ottimali in tempi più rapidi.
Promuovere l’adozione dell’Enterprise Cloud…
PROSEGUI l’ARTICOLO su : https://www.datamanager.it/news/microsoft-annuncia-una-nuova-serie-di-soluzioni-enterprise-cloud-50455.html
Fonte : https://www.datamanager.it/