Unable to get the private bytes memory limit for the w3wp process

Descrizione del problema
===================
Sono in grado di eseguire le applicazioni ASP.NET sul server, però ho notato che c’è una voce di errore ASP nel registro eventi:. “Impossibile ottenere il limite di memoria di byte privati per il processo w3wp La cache di ASP.NET verrà non essere in grado di limitare l’uso della memoria, che può portare a un processo di riavvio. errore 0x80070005 “.

AMBIENTE
===========
– Windows Server 2003
-. NET Framework 1.1

SINTESI di risoluzione dei problemi
==========================
Questo errore è causato da un problema noto con autorizzazioni sufficienti nel metabase di IIS. La metabase ACL sul server di destinazione non ha incluso il gruppo IIS_WPG sui seguenti due nodi della metabase (IIS_WPG è in entrambe le ACL su una installazione pulita):
– W3SVC/AppPools
– W3SVC/Filters

È possibile scaricare l’utility MetaACL da https://support.microsoft.com/?id=267904. Dopo aver installato il programma, aprire un prompt dei comandi e passare alla directory dove avete installato. Quindi digitare il seguente:

– Metaacl.vbs cscript IIS: / / Localhost/W3SVC/AppPools IIS_WPG RE
– Metaacl.vbs cscript IIS: / / Localhost/W3SVC/Filters IIS_WPG RE

Attenzione:
Il percorso è case sensitive – digitare esattamente come sopra, dopo aver eseguito questo comando riavviare i servizi IIS e vedere se questo risolve il problema.

Hai bisogno di Aiuto?
Invia via WhatsApp